UNIVERSAL ML

Il primo riunito al mondo con microscopio integrato. Si caratterizza per la tecnologia all'avanguardia e l'assoluta completezza di dotazioni. È dotato di cinematismi S.P.R.I.D.O. con ridotto ingombro in altezza. La tavoletta operatore può alloggiare cinque strumenti ed è dotata di comandi simmetrici per una doppia operabilità medico-assistente.

Unità ingrandimento 5 scatti,illuminazione coassiale 100 W.Versione standard con porta oculari inclinato 45°/60°

Microscopio perfettamente integrato nel riunito senza oscillazzioni.

Universal Classic di OMS é universale di nome e di fatto. Bastano poche operazioni e pochi secondi per trasformarlo nella versione specifica per operatori mancini, così come per ritornare in quella originaria. Il braccio incernierato sotto la poltrona permette il movimento totale della faretra dietro la testa del paziente. La poltrona permette anche una posizione orizzontale del tipo lettino operatorio.

Ingrandisci

L’organizzazione dei comandi permette il controllo intuitivo in tempi pressoché istantanei, senza distogliere l’attenzione dal paziente. I doppi comandi simmetrici sulla faretra testimoniano la facile trasformabilità, da destro a sinistro, di Universal.Il display a luce blu garantisce una visibilità eccellente da ogni posizione. Universal Classic é proposto in un’unica versione, con una dotazione di serie particolarmente ricca.